Mi sono trovata benissimo come sempre, unghie perfette e lavoro fatto con estrema precisione! Dopo più di una settimana sono ancora come nuove, che dire…veloci e professionali.
Trattamento effettuato da Sonia•Manicure semipermanente
Valeria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima pedicure estetica, curata e precisa! Procedimento top (pediluvio, pedicure, scrub e massaggio). Brave tutte le ragazze! Giusta anche la qualità-prezzo! Locale pulito!
Trattamento effettuato da Giada•Pedicure
Marika•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo, torno sempre volentieri!