Ottima esperienza come sempre! Demi Nails è una garanzia per le mie unghie
Manicure semipermanente
Alessia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Epilazione a cera inguine totale
Melissa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Purtroppo questa volta non ne sono uscita contenta. Forse la ragazza non era in forma? L’ho trovata frettolosa e anche un po’ scorbutica. E’ davvero un peccato perché mi sono sempre trovata molto bene.
Trattamento effettuato da Giada•Pedicure semipermanente
SONIA•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono anni che vado in questo centro, la qualità è davvero alta, i materiali utilizzati ottimi e trovo sempre competenza e cortesia.
Trattamento effettuato da Giada•Manicure
Anna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
bravissimissime come sempre :)))))
Trattamento effettuato da Celeste•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie