Tutte le professioniste del salone sono precise e competenti. non seleziono mai un nominativo al momento della prenotazione perchè le ragazze sono davvero tutte molto brave
Manicure semipermanente
sara•3 mesi fa
Recensione verificata
frequento il salone da ormai parecchio tempo ed ogni volta rimango estremamente soddisfatta della manicure e dell'applicazione dello smalto
Trattamento effettuato da Sonia•Manicure semipermanente
sara•3 mesi fa
Recensione verificata
servizi sempre svolti in modo impeccabile.
la pedicure in particolare mi ha soddisfatto moltissimo
Trattamento effettuato da Sonia•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
sara•3 mesi fa
Recensione verificata
Ogni trattamento una garanzia ormai! Trovi sempre posto
Trattamento effettuato da Giada•Ritocco unghie
Monica•3 mesi fa
Recensione verificata
Ritocco gel fatto sempre veramente bene ormai una garanzia