Ottimo servizio, Lisa é molto accurata e precisa. Molto professionale, sono molto soddisfatta
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Giulia•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Spartano, non troppo pulito, manicure fatta con attenzione
Manicure
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Molto disponibili e attente
Epilazione a CeraMostra tutto…
Roberta•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Ho notato una cura importante per l'igiene. Tutti gli strumenti sono disinfettati con UV e sigillati sacchetti sterili (tipo quelli del dentista). Anche le vasche per la pedicure vengono ricoperte da sacchetti in plastica usa e getta. È il primo nail salon in cui noto attenzione per la salute e l'igiene del cliente
Trattamento effettuato da Giada•Manicure semipermanente