Demi Nail Centro estetico Recensioni

Via Traù 2, 20159 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,7
1456 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ottimo servizio, Lisa é molto accurata e precisa. Molto professionale, sono molto soddisfatta
Spartano, non troppo pulito, manicure fatta con attenzione
Molto disponibili e attente
Ho notato una cura importante per l'igiene. Tutti gli strumenti sono disinfettati con UV e sigillati sacchetti sterili (tipo quelli del dentista). Anche le vasche per la pedicure vengono ricoperte da sacchetti in plastica usa e getta. È il primo nail salon in cui noto attenzione per la salute e l'igiene del cliente
Veloci e precise! Consigliatissimo