Trattamento effettuato da Celeste•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Celeste è stata una brava onicotecnica molto preparata e le mie unghie sono bellissime
Manicure semipermanente
Lilli•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ceretta fatta senza nessuna cura.
Trattamento effettuato da Celeste•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Servizio puntuale e molto preciso
Manicure semipermanente
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Bravissime e molto gentili! Il lavoro è stato fatto benissimo e con molta cura (ho scelto una french colorata, un lavoro molto lungo). Consigliatissime!