Trattamento effettuato da Celeste•Manicure semipermanente
Imma•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Celeste bravissima come sempre!!
Trattamento effettuato da Celeste•Manicure semipermanente
Giulia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Bene!
Trattamento effettuato da Celeste•Epilazione a cera inguine totale
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre gentili e professionali.
Manicure
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene nel negozio di Via Trau, sono tornata perchè lo smalto semi permanente mi è durato 4 settimane e anche stavolta il servizio è stato ottimo.
Trattamento effettuato da Celeste•Manicure semipermanente