Centro ben organizzato, ormai sono quasi 5 mesi che vado lì e mi trovo molto bene. Anche se selezioni online una estetista poi lì ti assegnano la ragazza che è libera però sono tutte brave.
Io effettuo sempre il semipermanente che dura almeno 3 settimane, ottimo rapporto qualità/prezzo
Trattamento effettuato da VIVI•Manicure semipermanente
Mariarosaria•5 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza!
Trattamento effettuato da VIVI•Pedicure completo
Carmela•5 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio
Trattamento effettuato da Giada•Pedicure semipermanente
Sara•5 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ok. Salone provato per la prima volta
PedicureMostra tutto…
Giulia•6 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza come sempre! Fantastico risultato
Trattamento effettuato da Giada•Manicure semipermanente