Mi sono trovata benissimo. Lo smalto classico applicato è durato per una settimana. Precisione e cura del dettaglio
Rimozione smalto o gel
Luisa•8 mesi fa
Recensione verificata
Ho provato questo centro un po’ per caso… e ora non lo lascio più! Le ragazze sono bravissime e super disponibili, riescono sempre a capire cosa voglio e a consigliarmi il meglio. Le mie unghie non sono mai state così belle e curate! Ottima anche la durata del trattamento, mai una scheggiatura. Ambiente rilassante e professionale.
Trattamento effettuato da Sonia•Pedicure semipermanente
beatrice•8 mesi fa
Recensione verificata
Sono rimasta super soddisfatta del servizio! Il centro è pulito, curato e l’ambiente è davvero accogliente. Le ragazze sono professionali, gentili e molto attente ai dettagli. La mia manicure è venuta perfetta: forma, colore e durata impeccabili. Ampia scelta di colori e nail art, con prodotti di qualità. Tornerò sicuramente! Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Celeste•Pedicure semipermanente
beatrice•8 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Pedicure molto curata!!!
Trattamento effettuato da Sonia•
PedicureMostra tutto…
Giulia•8 mesi fa
Recensione verificata
Sempre una certezza! Semipermanente fatto benissimo
Trattamento effettuato da Sonia•Manicure semipermanente