Ambiente carino, unghie molto molto belle. La ragazza è stata molto precisa. Migliorerei la pulizia per terra o in generale la cura dell’ambiente ma per il resto tutto molto bene
Trattamento effettuato da Celeste•Ritocco unghie
Stefania•8 mesi fa
Recensione verificata
Unghie perfette, delicate nel farle e velocissime!
Trattamento effettuato da Giada•Manicure
Lucia•8 mesi fa
Recensione verificata
Sempre brave , disponibili , precise e attente
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Elena•8 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, sempre brave precise e attente ai dettagli
Trattamento effettuato da Giada•Manicure semipermanente