Demi Salon Recensioni

Via Gaspare Aselli, 11, 20133 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,6
1013 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Tutte le volte che vado mi trovo sempre bene
Nonostante l’appuntamento ho iniziato il semi-permanente 20 minuti dopo. È la prima volta che capita, ma non è stato rispettoso perché avevo un impegno e sono arrivata in ritardo.
Veloci e precise a fare la ceretta in qualsiasi zona
sempre ottimo lavoro
Sono andata a fare rimozione semi. Il salone era decisamente poco pulito. L'appuntamento doveva durare 15 min ma è durato 45 e con risultati poco soddisfacenti: le unghie hanno ancora i segni dello smalto rimosso e non sono omogenee. La ragazza era gentile e disponibile, però è un'esperienza che non ripeterei e non consiglierei. Prezzo ok per il servizio.
10
1
10
11
12
177
12