Trattamento effettuato da Cristina •Manicure semipermanente
Mary•2 mesi fa
Recensione verificata
Nonostante l’appuntamento ho iniziato il semi-permanente 20 minuti dopo. È la prima volta che capita, ma non è stato rispettoso perché avevo un impegno e sono arrivata in ritardo.
Trattamento effettuato da Cristina •Manicure semipermanente
Dalila•2 mesi fa
Recensione verificata
Veloci e precise a fare la ceretta in qualsiasi zona
Trattamento effettuato da Cristina •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Glenda•2 mesi fa
Recensione verificata
sempre ottimo lavoro
Trattamento effettuato da Cristina •Manicure semipermanente
Anna•2 mesi fa
Recensione verificata
Sono andata a fare rimozione semi. Il salone era decisamente poco pulito. L'appuntamento doveva durare 15 min ma è durato 45 e con risultati poco soddisfacenti: le unghie hanno ancora i segni dello smalto rimosso e non sono omogenee. La ragazza era gentile e disponibile, però è un'esperienza che non ripeterei e non consiglierei. Prezzo ok per il servizio.
Trattamento effettuato da 妹 •Rimozione smalto o gel