Esperienza da non ripetere. Atmosfera triste, salone sporco, fretta e pressapochismo. Manicure rovinata dopo 1 giorno.
Trattamento effettuato da Cristina •
PedicureMostra tutto…
Melissa•3 mesi fa
Recensione verificata
Sono andata diverse volte, Le ragazze sono tutte molto accurate, svelte e gentili
PedicureMostra tutto…
Angela•3 mesi fa
Recensione verificata
Sempre ottima esperienza, garanzia anche per baffi e sopracciglia
Trattamento effettuato da Giulia •Epilazione a Cera
Mary•3 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo smalto semipermanente ed inoltre rimuovono il precedente gratis
Trattamento effettuato da Giulia •Manicure semipermanente
Giulia•3 mesi fa
Recensione verificata
Semi permanente applicato molto bene, con precisione e cura
Purtroppo ho dovuto ricostruire due unghie e l’aspetto finale risulta un po’ grossolano rispetto le mie naturali.
Tornerò sicuramente per il semi permanente