Ottima esperienza, professionali e mi sono trovata bene
Trattamento effettuato da Giulia •Manicure semipermanente
Giulia•4 mesi fa
Recensione verificata
ok
Trattamento effettuato da Cristina •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Loriana•4 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, unghie sempre perfette.
Trattamento effettuato da Giulia •Manicure semipermanente
Dalila•4 mesi fa
Recensione verificata
Il servizio è stato molto veloce. Dovevo fare la ceretta su due parti del corpo e l’hanno fatta in due nello stesso momento, quindi bisogna resistere 😅. Non parlano italiano e solo tra loro, quindi effettivamente ti senti in una posizione un po’ strana.
Ceretta non precisa però ok, non so se ci ritornerei
Trattamento effettuato da Cristina •Epilazione a cera gambe
Mo•4 mesi fa
Recensione verificata
Un po’ in ritardo ma lavoro fatto bene. Migliorare la comunicazione
Trattamento effettuato da Cristina •Epilazione a cera inguine totale