Ho fatto manicure e applicazione smalto semipermanente, risultato perfetto! Stra consigliato.
Manicure semipermanente
Andreea•8 mesi fa
Recensione verificata
servizio buono e preciso
Trattamento effettuato da Cristina •Epilazione a cera braccia e ascelle
Martina•8 mesi fa
Recensione verificata
Ok
Trattamento effettuato da Cristina •Manicure
Giulia•8 mesi fa
Recensione verificata
buono
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Loriana•8 mesi fa
Recensione verificata
Cristina è stata molto efficiente, rapida e pulita. Mi ha aiutato nella scelta della forma e del colore ed è stata molto delicata nella pulizia delle cuticole.
Trattamento effettuato da Cristina •Manicure semipermanente