tutto bene, molto soddisfatta tornerò sicuramente. velocità, precisione e gentilezza
Marta•10 mesi fa
Recensione verificata
Purtroppo quando avevo l’appuntamento per fare il semipermanente è andata via la luce per molte ore in tutto il palazzo e nel negozio. Sono stati carinissimi a continuare a farmi le unghie e si sono ingegnati con le luci dei cellulari.
Mari•10 mesi fa
Recensione verificata
sono stati puntuali e lo smalto è stato applicato molto bene
Trattamento effettuato da Cristina •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Maryemily•10 mesi fa
Recensione verificata
Salone completo di qualsiasi servizio. ho eseguito solo la rimozione del semipermanente e mi sono trovata bene