Trattamento effettuato da Cristina •Manicure semipermanente
Sara•circa un anno fa
Recensione verificata
Pedicure veloce con solo smalto, servizio puntuale e risultato ordinato. Niente di eccezionale, ma perfetto se si ha poco tempo e si cerca qualcosa di semplice e curato.
Trattamento effettuato da Cristina •Pedicure semipermanente
Chiara•circa un anno fa
Recensione verificata
nel complesso esperienza positiva, a parte una piccola discussione sul dove finisse l inguine e dove iniziasse la gamba che mi è sembrata un po' surreale quanto ho fatto notare che non era stato completato il lavoro, che mi è dispiaciuta un po'...
Trattamento effettuato da Cristina •Epilazione a cera inguine totale
alice•circa un anno fa
Recensione verificata
Top. Personale stupendo e trattamento fantastico
Trattamento effettuato da Cristina •Epilazione a cera inguine totale
claudia•circa un anno fa
Recensione verificata
sono sempre soddisfata. ci sono tanti colori da scegliere
Trattamento effettuato da Giulia •Manicure semipermanente