Ottimo semipermanete e servizio! Sempre gentili e professionali
Trattamento effettuato da 芬 •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Joanna•circa un mese fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene nel fare la manicure
Trattamento effettuato da Cristina •Manicure semipermanente
Mary•circa un mese fa
Recensione verificata
Il locale e gli attrezzi sono di scarsa qualità. Il personale cordiale ma riguardo alle capacità decisamente hanno molto da imparare, in particolare lo staff che si occupa di mani e piedi.
Trattamento effettuato da Cristina •Manicure
Ad•circa un mese fa
Recensione verificata
Manicure perfetta, sempre soddisfatta da Demi! :)
Trattamento effettuato da 芬 •Manicure
Alessia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Sempre puntuali, gentili e professionali!
Trattamento effettuato da Cristina •Epilazione a cera braccia e ascelle