Manicure puntuale, veloce e pulita. Atmosfera rilassante!
Manicure
Bedd00•circa un anno fa
Recensione verificata
Lo consiglio, è la seconda volta che vado da loro e mi sono trovata benissimo.
Manicure semipermanente
Eleonora•circa un anno fa
Recensione verificata
Perfetto e pulito, grazie mille! Ragazza super carina
Trattamento effettuato da Cristina •Epilazione a cera gambe
Alice•circa un anno fa
Recensione verificata
Ragazza molto brava, non ho quasi sentito dolore! (di solito sento tantissimo dolore) Ha eseguito la ceretta dividendo in piccolissime zone in modo da non farmi male! Ci ritornerò!
Trattamento effettuato da Cristina •Epilazione a cera inguine totale