Demi Salon Recensioni

Via Gaspare Aselli, 11, 20133 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,6
1008 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Manicure puntuale, veloce e pulita. Atmosfera rilassante!
Lo consiglio, è la seconda volta che vado da loro e mi sono trovata benissimo.
Perfetto e pulito, grazie mille! Ragazza super carina
Ragazza molto brava, non ho quasi sentito dolore! (di solito sento tantissimo dolore) Ha eseguito la ceretta dividendo in piccolissime zone in modo da non farmi male! Ci ritornerò!
Perfetta
69
1
69
70
71
176
71