Trattamento effettuato da Cristina •Epilazione a cera gambe
Valeria•più di un anno fa
Recensione verificata
Veloci e rapide, anche se è rimasto un po’ di smalto sulle punte
Trattamento effettuato da Giulia •Rimozione smalto o gel
Lucrezia•più di un anno fa
Recensione verificata
unghie perfette, personale molto competente, preciso ed educato.
Trattamento effettuato da Giulia •Ritocco unghie
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
tutto bene! precisa e veloce. Ceretta ben fatta
Trattamento effettuato da Cristina •Epilazione a cera gambe
Marta•più di un anno fa
Recensione verificata
La ragazza,credo si trattasse di Maria, e’ stata delicatissima e gentilissima.Ha detto che io non avevo bisogno del pedicure curativo anche se ho pagato
Purtroppo l’ambiente , ma soprattutto la pulizia delle vetrine lasciava un bel po’ a desiderare.