Demi Salon Recensioni

Via Gaspare Aselli, 11, 20133 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,6
1007 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Veloce, precisa, indolore
Veloci e rapide, anche se è rimasto un po’ di smalto sulle punte
unghie perfette, personale molto competente, preciso ed educato.
tutto bene! precisa e veloce. Ceretta ben fatta
La ragazza,credo si trattasse di Maria, e’ stata delicatissima e gentilissima.Ha detto che io non avevo bisogno del pedicure curativo anche se ho pagato Purtroppo l’ambiente , ma soprattutto la pulizia delle vetrine lasciava un bel po’ a desiderare.
72
1
72
73
74
176
74