Tutto bene. La prenotazione ha funzionato. Scrupolosa e professionale la ragazza che mi ha seguito. Tutto ok, dal punto di vista del lavoro. Solo una critica: tutti molti freddi, poco accoglienti. Un po' più di simpatia non guasterebbe.
Pedicure
Dario•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre fantastiche!
Trattamento effettuato da Giulia •Ritocco unghie
Gaia•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre al top, ottima scelta di colori e tipi di smalto
Trattamento effettuato da Cristina •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Jessica•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre professionali e consigli utili dopo il servizio!