Veramente top! Ottimo salone e ottimo rapporto qualita’ prezzo
Epilazione a CeraMostra tutto…
Rosanna•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Salone pulitissimo e personale molto gentile e cordiale.
Trattamento effettuato da Sara•Pedicure semipermanente
Soccorsa•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
tutto perfetto! bell'ambiente ho trovato professionalità e gentilezza
Trattamento effettuato da Adriana Moldovan•Epilazione a Cera
Terry•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Renata è una persona squisita: gentile, accogliente e premurosa.
Il trattamento è stato rilassante, il risultato inizialmente bello peccato che ad oggi, laminazione fatta di giovedì, le ciglia siano già come prima.
Praticamente il trattamento è come non averlo eseguito.
Sono molto delusa.
Trattamento effettuato da Renata•Laminazione ciglia