Sia la manicure che la pedicure sono state effettuate a secco, dunque le pellicine sono state strappate senza che prima la pelle attorno fosse stata ammorbidita. Lo smalto delle mani era impreciso su diverse dita ed è saltato via dopo pochi giorni. Dopo due settimane quasi tutte le unghie avevano lo smalto rovinato.
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bellissima esperienza
Massaggio rilassante
Arianna R•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Buona
Pedicure semipermanente
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Ciglia perfette!
Extension ciglia
Giulia Gabrieli•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Finalmente ho trovato il mio centro estetico a Milano! 😉