Il centro è nuovo e molto curato. I prodotti utilizzati sono molto buoni.
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Risultato abbastanza soddisfacente
Extension ciglia
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Massaggio durato esattamente come descritto e ben eseguito. I prezzi di listino sono decisamente fuori mercato
Massaggio rilassante
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
tOp come sempre
Extension ciglia
Elisabetta•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Devo ammettere che il trattamento in gel su unghie proprie è venuta veramente bene e il personale è stato veramente gentile.
Mi hanno offerto delle promozioni interessanti, ci ritornerò