Come sempre l'esperienza è stata eccellente, mi sono sentita coccolata e accudita
Con precisione e professionalità ha reso le mie sopracciglia perfette ( le mie erano problematiche.
Perfetta anche la pedicure.
Trattamento effettuato da SimyLaDesi•
PedicureMostra tutto…
Gatti•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Una esperienza di alta professionalità
Trattamento effettuato da SimyLaDesi•Trattamenti esfolianti corpo
Anna•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza graziosa! Ambiente pulito rilassante, personale professionale. Personalmente non gradisco domande sul personale, ma non invadente. Segnalo spremitura a mano
Trattamento effettuato da SimyLaDesi•Trattamenti viso
Virginia•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente accogliente e personale molto competente
Trattamento effettuato da SimyLaDesi•Epilazione a Cera
Erma•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
fantastico
Trattamento effettuato da SimyLaDesi•Manicure semipermanente