Via Principe Eugenio, 6, 20155 Milano MI, Italia

Recensioni salone

4,6
5 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ambiente iper professionale. Ogni trattamento è studiato in maniere super minuziosa e la proprietaria ha una cultura in termini di unghie che non ho mai, mai trovato altrova. Se cercate un trattamento eseguito a regola d'arte da una professionista in grado di spiegarvi qualsiasi cosa del lavoro che fa, se volete la perfezione del gesto e della realizzazione questo è il posto per voi. 5 stelle è poco
E' un posto dove la gentilezza e la professionalità si incontrano.
Già un mese fa, con il primo appuntamento per la ricostruzione gel ero completamente soddisfatta sia dalla professionalità, sia dalla gentilezza che dalla preparazione in merito. Ora, al refill non posso che confermare le mie prime impressioni. CONSIGLIATISSIMO, se si punta ad un trattamento professionale, esteticamente e tecnicamente perfetto e duraturo!
F A N T A S T I C H E ! Il miglior salone unghie a milano. Provare Desire Nails per me ha significato scoprire cosa sia davvero la professionalità. Preparazione e capacità di esecuzione
Ambiente pulito e operatrici gentili e professionali Ci tornerò di sicuro

Scopri il team

D
Diana
Estetista

Servizi

Unghie
Depilazione

Sul salone

Desire Nails Academy
Via Principe Eugenio, 6, 20155 Milano MI, Italia

Situato in via Principe Eugenio 6 a Milano, Desire Nails Academy è un salone specializzato nella ricostruzione delle unghie mediante metodo russo e con prodotti realizzati ad hoc per venire incontro alle esigenze dei propri clienti. Desire Nails non solo offre servizi dedicati, effettuati rigorosamente con i prodotti a marchio proprio Desire Nails, ma anche un'ampia selezione di corsi rivolti a tutti coloro che condividono la stessa passione e desiderano dunque acquisire competenze nel settore.

Trasporto pubblico più vicino: Il centro è facilmente raggiungibile dalla fermata di P.za Caneva, a soli 2 minuti di distanza.

Il team: Diana Linberg, direttrice artistica di formazione internazionale, onicotecnica specializzata dal 2004 e Docente Master Educator in Ricostruzione unghie dal 2012, porta a Milano la ricostruzione effettuata mediante metodo russo.

I punti forti del salone: Ambiente: Luminoso, moderno e curato nei minimi dettagli. Specializzato in: Ricostruzione unghie mediante metodo russo. Marche e prodotti utilizzati: Desire Nails. Extra: Fantastici servizi e corsi offerti tutti sotto lo stesso tetto.

Saloni di bellezza nelle vicinanze