Ottimo, direi. Sono ormai anni che mi rivolgo a questo salone e posso dire di essermi sempre trovato soddisfatto: per accoglienza, disponibilità, professionalità... Continuate così.
PROPOSTA. Perché non considerare un bonus sconti per i clienti più affezionati e fidelizzati? Pensateci. Grazie!
Marco
Eseguito Eva
Marco•più di un anno fa
Recensione verificata
Piacevole appuntamento per la piega con Melania
Concetta•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto; è per questo che torno sempre qui.
Vera•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Marina B.•più di un anno fa
Recensione verificata
Non soddisfatta del taglio, ritardo rispetto all’appuntamento di 23 minuti