Tutto ottimo: la piega, prodotti, l'ambiente, personale molto professionale e gentile.
Vera•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio e professionalità
Eseguito Eva
Diego P.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
sono molto soddisfatta del risultato ottenuto. le ragazze sono molto brave e cortesi.
Eseguito Eva
Hellen•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissima professionista e ottimo centro
valentina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Non è iniziata nei migliori dei modi perché la ragazza era in ritardo, non per colpa sua, ma avrebbe potuto scusarsi. Alla fine però è stata molto veloce, quindi obiettivo raggiunto nei tempi giusti. La manicure è stata fatta bene e questo conta positivamente. Non mi pare di aver visto strumenti sterilizzati e quindi questo contribuisce alla valutazione globale.