Esco da questo parrucchiere sempre col sorriso e i capelli belli! Professionalità, pulizia, rapidità e gusto, gentilezza e musica perfetta! Grazie
Eseguito Eva
Cristiana•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Patty the best
Ivana Z.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Accogliente, capace, attenzione, rispettosa
Eseguito claudia
Edoardo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Nessun tempo d'attesa, personale preparato che ha capito subito le mie esigenze. Ambiente spazioso, luminoso e pulito. La prima volta non è semplice da individuare, si trova al piano superiore vicino alla zona ristoranti.