Biografia
Ciao e benvenuto sulla mia pagina professionale!
Mi presento: mi chiamo Giorgio e sono il tuo massaggiatore! Come? Ancora non lo sono? Niente paura, presto lo diventerò! Infatti, se sei su questa pagina i motivi possono essere due: o già mi conosci o sei fortemente motivato a farlo...
Hai letto bene... ho proprio detto che "SONO il tuo massaggiatore e non che faccio il tuo massaggiatore... ho intenzione infatti di mettermi in gioco con la mia conoscenza, tutta la mia arte e cultura nel massaggio nel prendermi cura di te e donarti momenti di totale benessere... a partire dal corpo per poi raggiungere la mente e lo spirito. Posso dirti che il massaggio è vita non sto esagerando e non parlo della parte economica, ma dell'importanza che ha nella mia vita e nella tua. Massaggiare è donare e ricevere ed è quello che intendo fare nel momento in cui ti incontreròdonare il mio tempo, farmi tramite di tutto cio che di positivo cè intorno a noi, e donartelo nel momento in cui inizierò a trattare il tuo corpo e a percepire dentro di te il cambiamonto .a sentire il benessere fluire da me a te.
Attraverso le diverse tecniche che ho appreso in questi anni - dal Californiano allo Sportivo, dal Thailandese al Maori, dall'Hawaiano all'Antico Termale Romano e tante altre - e che ogni volta sceglierò o sceglieremo insieme per farti stare meglio perché ogni corpo è unico ed ogni persona necessità di attenzioni diverse -, sono pronto ad accoglierti e ad accompagnarti in un percorso senza precedenti.
Ti stai chiedendo perché me e non altri? Beh è una domanda che certamente ha una risposta,… mi piace massaggiare perché mi fa sentire beneperché vedo e sento te stare meglio, e più ciò accade e più anche io mi sento contento e soddisfatto. Il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri”, ma forse non è sufficiente. Dovrai venire a scoprirla di persona. Saranno proprio corpo, mente e spirito a rivelartela!
A presto Giorgio