Il parrucchiere più creativo e competente che ho conosciuto. E anche il più onesto.
Antonella M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Nulla da eccepire!
Graziella S.•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono cliente di Roberto da 25 anni e frequento esclusivamente il suo salone nonostante dal 2008 io risieda in provincia di Catania, a più di 100 km di distanza da Santa Croce Camerina. Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.
Eseguito Roberto Dimartino
Antonella M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Eseguito Roberto Dimartino
Michela M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
mi trovo bene, ambiente sereno, accoglienza cordiale, servizi ottimi