Personale gentile, con esperienza pronto a soddisfare ogni esigenza
Pedicure semipermanente
Daniela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Federica è davvero bravissima, precisa e gentile! è sempre un piacere fare i trattamenti con lei
Manicure
Elena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
sempre tutti molto bravi ed attenti ai dettagli. Ottima qualità del servizio
Pedicure semipermanente
Elena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Manicure
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ludovica molto brava, precisa e attenta nel suo lavoro, pur avendomi tolto il semipermanente mi ha lasciato le unghie in perfette condizioni . Tornerò sicuramente!