il locale è accogliente e pulito, l'atmosfera è amichevole, le ragazze sono simpatiche, gentili e molto professionale, Erika è che dire .... eccezionale!
Trattamento effettuato da Erika •Manicure
Laura•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ogni volta che vengo è una sicurezza! Tutte le ragazze sono brave e precise!
Manicure
Silvia D.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Semigel perfetto come sempre ormai mi affido solo a loro!
Manicure
Michela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente tranquillo e confortevole, tutte le ragazze sono fantastiche. Consiglio questo centro , mi sono trovata sempre benissimo, ormai ci vengo da anni!