Prima volta da Diemme Lab, mi sono trovata benissimo!
Le ragazze super gentili ed accoglienti, come il loro salone.
Erika ha fatto un lavoro eccezionale con le mie unghie che erano estremamente rovinate ed è stata bravissima ad aiutarmi a scegliere forma e colore più adatti a me.. Grazie!
Trattamento effettuato da Erika •Manicure
Alice•circa 2 anni fa
Recensione verificata
ambiente simpatico le ragazze cordiali e molto preparate.
Epilazione a cera gambe
Laura•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Federica troppo gentile e competente, il tempo è volato durante il trattamento