Puntuali e veloci.
Ludovica sempre col sorriso e delicata. Super!
Manicure
Cinzia A.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Top
Manicure
Paola•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Appena entri trovi un ambiente caldo e accogliente, le ragazze sono tutte brave, competenti e simpatiche. Grazie a tutte per la bella esperienza. Ci rivediamo tra 28 giorni.
Trattamento effettuato da Erika •Ritocco unghie
LAURA•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Davvero brave e professionale!!! Erika bravissima!!!