Trattamento fantastico. Giorgia è brava, competente e molto precisa!
Trattamento effettuato da Claudia •Laminazione ciglia
Chiara C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, ambiente e staff. Cortesia e professionalità
Trattamento effettuato da Ester •Manicure
Marianna•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta!
ManicureMostra tutto…
Stefania•più di un anno fa
Recensione verificata
trattamento rapido e praticamente indolore, dopo poche sedute vedo già risultati pazzeschi!
Trattamento effettuato da Claudia •Epilazione laser
Donghia A.•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho iniziato da loro con una ricostruzione per le mie unghie magiate e distrutte, dopo 3 appuntamenti la mia mano ha cambiato aspetto e le unghie sono rinate, super consigliato!