bravissima Erika e super disponibili e gentili le ragazze come sempre
Trattamento effettuato da Erika •Manicure
Alice•più di un anno fa
Recensione verificata
Dopo quasi due mesi, sono finalmente riuscita a prendere l'appuntamento per rimuovere il vecchio prodotto e preparare le mie unghie, con il semigel rosso, per le feste di Natale.
Domi è bravissima, mi trovo sempre bene con lei. Fantastico tutto il suo team!
Manicure
Caricchia I.•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Trattamento effettuato da Erika •Manicure semipermanente
Valeria•più di un anno fa
Recensione verificata
Domitilla è stata super professionale e ha trovato il colore esatto che cercavo!consiglio vivamente a tutti,lo studio è molto carino e le ragazze sono super accoglienti!!
Manicure semipermanente
Olimpia G.•più di un anno fa
Recensione verificata
Personale cortese e professionale. Unghie perfette, la ragazza molto brava. Sicuramente ritornerò in questo centro
Trattamento effettuato da Ester •Manicure semipermanente