Bellissimo centro, ragazze preparate, bravissime e disponibili!
Trattamento effettuato da Ester •Pedicure semipermanente
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto professionali,ambiente ospitale ti senti veramente a tuo agio,sono tutte brave le ragazze
Manicure semipermanente
Vanessa•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre al top!
Manicure
Paola•più di un anno fa
Recensione verificata
[Laminazione ciglia e semigel:]
Giorgia super precisa ed accogliente, un'abilissima professionista!
Yaima molto creativa, dolce e paziente. Un ottimo risultato, sono innamorata delle mie nuove unghie!
Oggi torno a casa molto coccolata. Grazie❤️
Laminazione cigliaMostra tutto…
Carolina M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre il Top ed Erika è fantastica co.e anche tutto lo staff