Sempre soddisfatta ogni volta che esco da questo salone!
Manicure
Claudia•più di un anno fa
Recensione verificata
Bravissima Erika, eccezionale ♥️
Trattamento effettuato da Erika •Manicure semipermanente
Virginia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho iniziato a fare il laser e Giorgia molto carina educata, gentile e professionale. Mi ha accuratamente fatto un'analisi delle varie zone da trattare e le cadenze utili per la mia situazione attuale ( in alcune zone ho fatto laser anni fa ed è un richiamo).
Per il semigel Erika ormai una GARANZIA ASSOLUTA
ManicureMostra tutto…
Sara S.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Centro molto qualificato. Personale gentile e professionale. Da provare.