attivita con professioniste veloci e gentili. ti mettono a tuo agio prima di iniziare il trattamento. la depilazione è stata piuttosto veloce ma fatta molto bene.
Anna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Top
Trattamento effettuato da Erika •Manicure
Marta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità, competenza, disponibilità e cordialità
Trattamento effettuato da Erika •Manicure
Novielli F.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ottima esperienza semingel , ambiente pulito.
Trattamento effettuato da Yaima •Pedicure semipermanente