Luogo facile da raggiungere. Orario prenotazione rispettato in pieno. Trattamento veloce ed efficace
Trattamento effettuato da Claudia •Epilazione a cera uomo
Massimiliano•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
È la prima volta che vado in questo salone. Sono stata favorevolmente colpita dalla velocità e dalla bravura di queste professioniste. Davvero molto brave. Complimenti
ManicureMostra tutto…
Sandra•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono molto carine e disponibili e sempre pronte a consigliarti e darti una mano. Sono stata molto bene e mi sono sentita davvero tanto a mio agio ambiente ottimo e persone di più ❤️