Esperienza perfetta, come del resto da anni a questa parte. Lo consiglio vivamente
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
Guido Pansini•più di un anno fa
Recensione verificata
Simona è stata fantastica! Si è presa cura del mio viso e delle mie sopracciglia in modo estremamente preciso e delicato. Mi ha subito messa a mio agio, anche durante la ceretta all'inguine, momento che è stato reso meno imbarazzante dal suo fare socievole. Grazie Simona☺️
Trattamento effettuato da Simona Musicco•
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Aya•più di un anno fa
Recensione verificata
È sempre una garanzia: professionalità, gentilezza e pulizia dei locali.
Eseguito Raffaele Dinardo•Piega
Grazia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ambiente sempre confortevole, professionalità top orari sempre rispettati. impossibile chiedere di più