un taglio eseguito perfettamente da Michele con la sua esperienza. Ambiente pulito e cortesia e gentilezza di tutto il personale presente. 👍
Eseguito michele dinardo•Taglio uomo
Achille•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, pulizia impeccabile e staff disponibile e competente.
Eseguito michele dinardo•Taglio uomo
ANDREA•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi trovo benissimo! Siete gentilissimi e molto professionali!
Eseguito Raffaele Dinardo•
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Pappalettera V.•più di un anno fa
Recensione verificata
Non potrei vivere senza. Mani sapienti, pazienza, professionalità e altissimo
Livello di competenza. Resta per me un salone Eccellente 😍 sotto tutti i punti di vista
Piega
Cinzia•più di un anno fa
Recensione verificata
Personale disponibilissimo e Simona è una garanzia!