Il barbiere è molto professionale e ha fatto un lavoro eccellente. L'ambiente è pulito e accogliente. Consiglio vivamente a tutti di provare questo salone!
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
Giuseppe•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Cura, attenzione e precisione. Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Simona Musicco•Manicure semipermanente