Ormai Una garanzia 🙂👍come sempre. 4 chiacchiere in buona compagnia 😆 con Flavio
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
Davide•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Simona è il top, non c’è da aggiungere altro.
Trattamento effettuato da Simona Musicco•Manicure semipermanente
Maria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Simona è eccezionale. Non è solo una professionista nel suo lavoro, è una persona di cuore che fa sentire coccolate le sue clienti.
È la mia persona di fiducia e non la cambierei per nulla al mondo!!
Trattamento effettuato da Simona Musicco•Manicure semipermanente
Maria Vanessa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
..
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio bambino
ROSSELLA•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
solito trattamento top . da ormai 30 anni sempre la stessa scelta