Gentilezza, dolcezza e la massima professionalità di Simona hanno reso il servizio impeccabile.
Impeccabile anche l'accoglienza. Super consigliato!!
Trattamento effettuato da Simona Musicco•Epilazione a cera inguine totale
Elena S.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho prenotato la manicure con applicazione di smalto semipermanente con Simona e mi sono trovata molto bene. È una professionista precisa e svolge il suo lavoro con passione ed entusiasmo.
Ottimi prodotti e vasto assortimento di colori di smalto.
Consigliato!
Trattamento effettuato da Simona Musicco•Manicure semipermanente
Margherita•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il personale tutto è accogliente, il saluto è sempre accompagnato dal sorriso. Ognuno è attento nel suo lavoro e collaborativo. Raffaele è persona fantastica, accogliente, mai invadente o scorretto. Capace di soddisfare i desideri del cliente e attento a tutti i dettagli e sfumature, di grande competenza, attenzione e precisione.
Eseguito Raffaele Dinardo•Taglio donna
Roberta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono cliente ormai da diversi anni, e nonostante sia fuori sede ogni volta che torno a casa devo passare per un taglio. L’ambiente ti mette a tuo agio riservandoti un atmosfera rilassante e professionale