Eccellenti come sempre, grazie per la
Professionalità
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
Federico•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
quando in un salone trovi competenza professionalità e gentilezza credo che di più non puoi avere in più ti fanno sentire come se fossi a casa per me penso che sia il massimo
Eseguito michele dinardo•Taglio uomo
Mauro•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
E' da poco più di un anno che mi reco al salone per un taglio di capelli quando da Roma, dove risiedo, mi capita di trascorrere a Trani il weekend. Consiglio vivamente a chiunque voglia un taglio di capelli alla moda, eseguito con estrema maestria e in un ambiente cordiale, professionale e accogliente.