Puntualissimi nell'effettuare il trattamento scelto. Attenzione e precisione nei dettagli, professionalità e attenzione alla persona.
Ambiente confortevole, musica di sottofondo e temperatura ambientale regolato al punto giusto.
Soddisfatto.
Eseguito michele dinardo•Taglio uomo
Luciano•più di 2 anni fa
Recensione verificata
professionalità,competenza, riesce sempre a capire le mie richieste,insostituibile come hair style.
Eseguito michele dinardo•Taglio uomo
Bartolomeo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio cordiali disponibili professionali taglio e piega top
Taglio donna
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
5 ⭐️
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
Beppe•più di 2 anni fa
Recensione verificata
esperienza sempre valida da tutti i punti di vista...accoglienza ..cortesia...lavaggio...piega..non cambierei mai