molto bravi, affidabili, precisi e competenti provateli non ve ne pentirete
Taglio donnaMostra tutto…
Tota L.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Seguo il salone di bellezza "di Nardo" da moltissimi anni.
Competenti, professionali, affiancati da un ottimo staff in una location sempre pulitissima, accogliente e gradevole