Personale competente e gentile. Ho apprezzato anche la puntualità dell' orario prenotato
Eseguito michele dinardo•Taglio uomo
Diego•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza. Ci torno appena possibile!
Trattamento effettuato da Simona Musicco•Linfodrenaggio
Elena•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Buona esperienza. Poca scelta colori in caso di smalto normale.
Trattamento effettuato da Simona Musicco•Pedicure completo
E F•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il migliore shampoo mai provato. Taglio molto bello, di tendenza e anche migliore delle aspettative. Cordialità e professionalità. Assolutamente consigliato!
Eseguito michele dinardo•Taglio uomo
Andrea•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
sempre ineccepibili, attenti alla clientela, precisi, puntuali e professionale. I migliori su piazza
Trattamento effettuato da Simona Musicco•Manicure semipermanente