Precisi, puntuali e professionali. Alto livello, una garanzia.
Eseguito michele dinardo•Taglio uomo
Fabio•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono sempre di fretta e ho apprezzato la puntualità del servizio scelto. Michele mi ha messo a mio agio, servizio rapido, professionale e rilassante.
Lo consiglio
Eseguito michele dinardo•Taglio uomo
Luciano•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Competenza e simpatia caratterizzano Simona. Lavoro eccellente e cura del cliente outstanding.
Trattamento effettuato da Simona Musicco•Manicure semipermanente
CLAUDIA•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
esperienza, cordialità competenza e professionalità.