Una meravigliosa esperienza per i sensi e per la mente.
Trattamento effettuato da Simona Musicco•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Antonietta•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Un salone accogliente e pieno di personale in gamba, che ti fa sentire a tuo agio fornendo un trattamento professionale e cortese. Ottimo il sistema delle prenotazioni che consente di organizzarsi al meglio.